RIPORTO LA MAIL DEL MIO AMICO CITOPLASMA. SE POTETE INOLTRATE IL TESTO ANCHE VOI A TUTTI I VOSTRI AMICI FACEBOOKIANI, BLOGGER, TWITTERIANI ETC ETC...
L´attacco finale alla democrazia è iniziato! Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto controllo.
Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altri provvedimenti scellerati come la schedatura dei senta tetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D´ Alia (UDC), è stato introdotto l`articolo 50-bis, "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet".
Il testo la prossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato alla Camera l´articolo è diventato il nr. 60. Anche se il senatore Gianpiero D´Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della "Casta" che non vuole scollarsi dal potere.
In pratica se un qualunque cittadino che magari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimento può obbligare i
provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all´estero.
Il Ministro dell´interno, in seguito a comunicazione dell´autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l´interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete
internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.
L´attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore.
La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anni per l´istigazione a delinquere e per l´apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l´istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all´odio fra le classi sociali.
Immaginate come potrebbero essere ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta con questa legge?
Si stanno dotando delle armi per bloccare in Italia Facebook, Youtube, il blog di Beppe Grillo e tutta l´informazione libera che viaggia in rete e che nel nostro Paese è ormai l´unica fonte
informativa non censurata.
Vi ricordo che il nostro è l´unico Paese al mondo, dove una media company, Mediaset, ha chiesto 500 milioni di risarcimento a YouTube. Vi rendete conto?
Quindi il Governo interviene per l´ennesima volta, in una materia che vede un´impresa del presidente
del Consiglio in conflitto giudiziario e d´interessi.
Dopo la proposta di legge Cassinelli e l´istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e
multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge su
questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" il fenomeno che intorno ad internet sta facendo crescere un sistema di relazioni e informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare.
Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet? Chi non può farlo pensa bene di censurarlo e di far diventare l´Italia come la Cina e la Birmania.
Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati Beppe Grillo dalle colonne del suo blog e la rivista specializzata Punto Informatico(da verificare se su manifesto e liberazione e manifesto ci sia la notizia).
Fate girare questa notizia il più possibile. E´ ora di svegliare le coscienze addormentate degli
italiani.
E´ in gioco davvero la democrazia!!!
lunedì 18 maggio 2009
..LIBERTA' DI PENSIERO SOTTO ASSEDIO...
venerdì 8 maggio 2009
... DI PAROLA... ( noooooooon antirazziale....)
"Ho scritto al presidente di Atm – dice – perché valuti la possibilità di riservare le prime due vetture di ogni convoglio alle donne che non possono sentirsi sicure per l´invadenza e la maleducazioni di molti extracomunitari. E andando avanti così le cose saremo davvero costretti a chiedere dei posti da assegnare ai milanesi: sono davvero una minoranza e come tale va tutelata "
"Il fatto è accaduto poco tempo fa a Foggia dove l’azienda municipalizzata dei trasporti locale ha istituito un autobus per i bianchi ed uno per i neri."
= politicamente corretto.com=
NB: Chi ricorda Rosa Parks?
Vi confido una cosa: inizio ad avere paura che tra qualche mese possa essere rintracciata e schedata perchè indosso le scarpe rotte....
domenica 3 maggio 2009
...NO PACE, NO JOLANDA...
Grandi, grandi, grandi...
Ma poi, se ci pensiamo bene..in fondo è la stessa cosa che sta facendo la povera ( in senso esclusivamente affettivo) Veronica Lario in Berlusconi.
Io l'ho sempre chiamato FIGA POWER, ovvero quello strano ascendente che ci permette di cambiare una borsa appena comprata per un'altra che abbiamo visto al negozio più avanti, (dicendo: " E' che devo prendere il treno per andare all'università e mi sono accorta di aver finito i soldi"); è la ragione per cui esistono le serate in discoteca in cui la donna entra gratis ( e tutti gli uomini sborsano fior di quattrini per entrare); è la forza, insieme alla forza di gravità e la rotazione terrestre, che ha da sempre fatto girare il mondo.
Perchè scoppiò la guerra di troia? per una donna.
Quale immagine è la più usata nella pubblicità? Quella della donna.
Dante per chi stava male quando scriveva la divina commedia? Per una donna.
E ci metto la mano sul fuoco che Volta inventò la lampadina perchè alla sua donna non piaceva farlo al buio...
Dunque, donne, PRENDETE LA FALCE E IMPUGNATE IL MARTELLO, SCENDETE GIU' IN PIAZZA E PICCHIATE CON QUELLO!
Ora vado a convincere il mio ragazzo a portarmi a Genova...
sabato 2 maggio 2009
...CONTROVENTO...
Oggi inauguro una nuova rubrica di questo spazio: CONTROVENTO.
1. Perchè Corona ha tanti soldi e non sa fare nulla oltre che credersi l'uomo più potente del mondo?
2. Per gli avventori della rosticceria in cui ho smesso di lavorare proprio questa settimana: la cosa verde che si mette nei panini si chiama INSALATA, non verdura!; il sostantivo "salame" è maschile, quindi IL SALAME non LA SALAME!; e poi quelle cose su cui si adagia con cura la vostra cena si chiama VASSOIO, non SPASELLA e tantomeno GUANTIERA!
3. La SILVIA TOFFANIN con quali credenziali conduce "verissimo"? (io avrei un'idea...)
4. SERGIO CASTELLITTO alla guida del concertone del primo maggio non è stata una scelta azzeccata... le sue idee per prendere tempo tra un cambio d'artista e l'altro erano noiose!
5. Lo stereo a tutto volume in macchina con i finestrini abbassati in giro per la città non fa fico, fa TAMARRO!
Ovviamente la lista è aperta a chiunque volesse andare controvento....