lunedì 6 luglio 2009

.. E SE...

E se... ci fosse una scossa di magnitudo 7.5 della scala Richter l'8 luglio alle ore 20.30...
E se l'epicentro fosse la tavolata in cui si sta svolgendo il pranzo di lavoro con gli otto grandi del mondo...
La colonna portante della sala crollerebbe su Mister Berlusconi che si era nascosto in attesa di fare "Cucù" alla Merkel: lo si ritroverebbe senza vita con l'elmetto giallo in testa e con il cartello, che ha scritto durante l'agonia, " Non c'è nessun pericolo".
Di Mister Sarkozy non si troverebbe più nessuna traccia perchè al momento della "catastrofe" si trovava in bagno: l'ultima traccia del suo onorato vissuto sarebbe il cellulare, con l'ultimo messaggio inviato alla sua bella Carla "MON AMOUR, ICI C'EST UNA ROPTURE DES COGLIONS.. VURRIA ETER CHEZ TOI A FAIRE LA PECORELL... IL N' Y A PAS NEMMEN UNA TROIA , D'AQUELLES DEL ITALIEN BAS...AVEC AMOUR "
Mister Gordon Brown e la Merkel si ritroverebbero morti non per la scossa ma per tracannamento di cibo dovuto al forte impatto emotivo che la situazione ha provocato in loro, mentre il primo ministro giapponese Taro Aso al momento dell'accaduto sarebbe stato impegnato a discutere placatamente e civilmente con Mister Medvedev sulle regole dello shangai: i corpi, al momento del ritrovamento, sarebbero sospettosamente crivellati di buchi di un diametro di pochi millimetri.
Fortunatamente solo Mister Obama si salverebbe perchè grazie alla sua "abbronzatura" è stato visibile immediatamente dai soccorritori e, fonti non certe rivelerebbero che al suo ritorno in America avrebbe dichiarata a sua moglie: " STI EUROPEI SONO PROPRIO RINCOGLIONITI. AMORE MIO CI TOCCA LAVORARE ANCHE PER LORO."
Così il successivo INCONTRO DEI GRANDI DEL MOOOONDOOO si organizzerebbe in tanzania, in una baraccopoli di Nairobi, in una favela di Rio de Janeiro, nella striscia di Gaza, dove i loro pomposi summit potrebbero gentilmente andare a fanculo perchè chi si autodefinisce grande del mondo escludendo la parte di pianeta che fa si che la sua ricchezza aumenti, è solamente un nano con il plantare rialzante nelle scarpe.

3 commenti:

laura* ha detto...

Bellissimo questo post, meu amor! Mi hai fatto morire dal ridere...

Bacio, laura

oliver ha detto...

GRANDE!!!

ilariaissimaz ha detto...

grazieeeeeeee