sabato 15 novembre 2008

... UN TUO NEURONE PER UNA CANZONE....

Lo confesso: sto tentanto di scrivere una canzone insieme al gruppo in cui canto temporaneamente chiamato "tre uomini e una bionda"... oooooooooooooooo
Vi scrivo quello che teoricamente dovrebbe essere l'inciso.
NON SIAMO EROI
DI NOTTE NON CI TRASFORMIAMO
MA IL BILANCIO FACCIAMO
DI CIO' CHE SIAMO
NON SIAMO EROI
IL DOLCE NELLA VITA CERCHIAMO
E CON QUEL SAPORE TRAI DENTI
NOI LOTTIAMO.
Ora, vi chiedo un'aiuto: mi serve un'eroina o un personaggio dei cartoni che nell'immaginario deviato di noi figli del tubo catodico, rappresenta la figura materna.. di quelle dolci, consolatrici, forti... spero possiate aiutarmi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E vabbè, Remì non aveva la mamma, e Anna dai capelli rossi era stata adottata da una tipa acidissima!
Che dirti, meu cor...
l'unica figura dolce che mi viene in mente è il nonno di Heidi! ma era un uomo, joder!

(commento inutile... sigh...)

bacio

Unknown ha detto...

la mamma di dumbo?
la mamma di bambi?
la dinosaura della valle perduta?
simba aveva una mamma?
è che fanno tutte una brutta fine...
purtroppo non conosco molte serie di cartoni animati, erano tutte su mediaset...
lady cocca?
quoto anche io il nonno di heidi comunque
anche la zia dell'uomo ragno spaccherebbe
ma il migliore degli atipici è il papà di grisù

Anonimo ha detto...

Io userei un personaggio molto più vicino a voi, dici che non siete eroi, e che nonostante questa frase che apparentemente sembra forte dici che cercate il dolce nella vita, la speranza in qualche modo, quindi userei un personaggio che non sia un derivato della televisione o per lo meno un personaggio che non sia famoso per la massa! NON SIAMO EROI PERCHè SIAMO COME LUI E LUI MI è VICINO,E LUI MI TRASMETTE LA FORZA E MI DA I GIUSTI CONSIGLI etc etc...
buona giornata....
SAM