venerdì 11 settembre 2009

...DISTURBI PSICHICI...

Questa volta non ho intenzine di dire nulla di "illuminato".
Questa volta vi faccio entrare in questo istante, quello in cui sto scrivendo e sto pensando.
Finalmente alla radio di paese passano una canzone decente invece delle solite menate commerciali, la voce della speaker incalza...chissà io.
Eva mendes in posa sexy e accattivante mi fissa dalla pagina patinata di Vanity Fair; non la smette, mi da fastidio; smettila!; Mi dai fastidio!; Ok ok, ho capito, sei bella, hai i soldi, hai tutto ma adesso fottiti!
A cosa serve l'ecologia..... non mi viene in mente nulla oltre le solite storie.
Un martello gonfiabile mi fa venire in mente la canzone "datemi un martello...lo voglio dare in testa a chi non mi va..." ....dunque:
EVA MENDES CHE MI HA PROPRIO ROTTO LA VAGINA..( IO NON CE L'HO LO SCROTO..)
A LORO DUE ( CHE SO IO... sennò poi volete sapere troppo) E LORO DUE MACCHINE SOLITARIE.
LA SEGRETARIA DEL MIO DENTISTA
IL LAVORO
LE ZANZARE ( non per me principalmente ma per no sentire più il mio ragazzo litigarci)
E basta, per adesso.
De andrè mi guarda dalla sinistra... lui però non mi da fastidio... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior... quanto vorrei che fosse vero. Pensare che lui se ne sia andato da un tumore ai polmoni mi mette tristezza .. anche perchè pure io fumo.
I libri sono belli, sono un pezzo della mia vita, mi identificano come un codice fiscale... senza averne uno attorno non ci so stare.
e poi mi piacciono pure le cartelline, quello ad anelli, per metterci dentro le foderine ...danno un senso di ordine e importanza alle cose che conservano dentro.
Mi identifica anche questa stato di disturbo mentale a cui questo pc fa da testimone.
brutto merda! e tu mi lasci fare questo? E che c'entrano sti poveri cristiani che stanno leggendo (forse) ?

Nessun commento: