sabato 20 giugno 2009

...NON ERO SULL'AEREO DELL'AIRFRANCE...

Non sono stata arrestata con la legge sulla libertà dei blogger.
Non sono stata ad un party a villa certosa.
Non mi hanno tolto il passaporto a Teheran.
Non mi hanno chiusa nella cabina elettorale perchè ero indecisa e non mi sbrigavo.
Ho solo trascorso un mese strano.
E allora? Che vi siete persi? Io ho visto un bel pò di film (the millionaire è geniale), ho letto tanto e ho iniziato a scoprire e maneggiare gli strumenti della graifca, del cucito e della mia anima.
E io? Che mi sono persa? Nonostante il decoder digitale con cui posso vedere alcuni canali spagnoli, non sono riuscita a dribblare le notizie giornaliere: "Isso" ed i suoi harem; tutti i complotti del mondo; la rivolta degli studenti iraniani che dà spranza; la formula uno che si sfalda proprio ora che iniziavo a capire perchè compare sotto la voce "sport"; la programmazione esiva con il culo di Belen Rodrtiguez e relative fossette, con maestrale inquadratura dal basso, che fa da traino al tg. Ahi! Vecchia, piccola, Italia!
Baciossimiz!

1 commento:

Citoplasma ha detto...

Ed io non ero a Villa Certosa... grande Ilaria!!! Mi fai sempre ridere (amaramente) un sacco!