giovedì 30 ottobre 2008

... IO MI EMOZIONO...


Mi è capitato di dover litigare con il Signor bibliotecario dei miei coglioni dell'uniVersità di Lecce per aver quattro libri. INDIGNAZIONE E RABBIA
Mi è capitato di ascoltare il monotema contro la mia persona e quella delle mie sorelle appena sveglia e a un metro da me. PENA
Mi è capitato di assistere alla laurea della mia amica Katia e a piangere come un'idiota; anzi un'idiotissima perchè ero in bagno. Sono sensibile a certe immagini e certi momenti come quello di una mamma che abbraccia sua figlia prima di incidere l'ultima lamina di un processo. SPERANZA E PAURA.
Mi è capitato di cucinare pasta con le zucchine e la pancetta per un'altro; mi è capitato di spiegarli la mia reticenza quasi insolente verso i regali; mi è capitao di affondare il mio viso nel suo collo per quella specie di crisi mistica pre-mestruale. AFFETTO
Mi è capitato di giocare ad acchiapparello con la mia Chiara. AMORE
Mi è capitato di comprare un pacco di togo al cioccolato al latte, e mangiarli per strada. DISPERAZIONE
Mi è capitato di svegliarmi e fare una doccia, con shampoo incluso. PRONTA PER UNA NUOVA GIORNATA GLORIOSA.

Me paso que tuve que discutir con el senhor de la biblioteca de la universidad de Lecce de mis cojones para obtener cuatro libros. INDIGNACION Y RABIA
Me pasò que escuché el monologo contra mi persona y contra las de mis hermanas cuando acababa de despertarme y a un metro de mi. PENA
Me pasò que asisitì a la discussion del trabajo final de carrera y lloré como una tonta, mejor, ua super tonta porque estaba en el banho.Estoy muy sensible a algunas imagenes o algunos momentos como lo de una madre que abraza su hija antes de el ultimo acto de un trabajo de tres anhos. ESPERANCIA Y MIEDO.
Me pasò que cociné pasta con las calamacines para una otra persona; me pasç que tuve que explicarle cuanto no estoy acostumbrada a los regalos; me pasò que puse mi cara en su cuello para aquella crisi antes de la regla. AFECTO
Me pasò que jugé con mi Chiara. AMOR
Me pasò que compré una confeccion de chocolate y los comì por la calle. DESESPERACION
me pasò que me desperté con una ducha, shampoo incluido. LISTA PARA UN NUEVO DIA GLORIOSO.

Nessun commento: