martedì 27 gennaio 2009

..SALVE, SONO ILARIA DELLA XENT...


Questa mattina grigia per festeggiare i due questionari portati a termine telefonicamente, profondamente formativi all'interno del tirocinio che sto facendo, mi lancio nella più assoluta dissacrazione degli stessi e di tutto quello che gira intorno ai call center. Gusto perchè la mia testa prende linfa vutale da queste cose.
In fondo, pensiamoci, perchè uno deve rompere i crisantemi alla gente, così.. solo per fargli conoscere offerte irrinunciabili per la telefonia o perchè tu, esperto di marketing, devi sapere con un questionario ispido e noioso quanto piace l'azienda?
Imagino il macellaio che, sporco di sangue mentre sta per squartare un bue, riceve la chiamata "le do la chiavetta per internet e la possibilità di chiamare tutti i cellulari della sua azienda a costo zeo"; o ancora la segretaria. con la voe flebile da ragazzina assunta con un contratto a tempo indeterminato, immersa alle scartoffie che si sforza ad essere educata alla sfilza di valutazioni a cui è costretta a sottostare: scazzatissima ti mette a tutti i parametri del cazzo cinque.
LA SMK, PRODUTTRICE DI PORTE IN LEGNO MASSELLO, E' LA REGINA DEL MONDO.

Siccome su you tube non c'è, vi consiglio di ascoltare la canzone dei Mercanti di Liquore "Marta".
Me la dedico a me, ma soprattutto a tutti i precari con l'orecchio attaccato alla cornetta e il cervello che lentamente si aliena.

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