martedì 17 marzo 2009

...CINC, SEI, SET E OTT...

Lo diceva Marco Paolini: ma perchè dobbiamo pagare per sudare, per muoverci, per fare attività fisica se abbiamo parchi (non molti per la verità), strade o mille altri modi per mantenersi in forma?
Effettivamente non ha tutti i torti. perchè devo pagare qualcuno che mi urla "dai! Forza! Ancora!", che poi io lo devo maledire ogni quarto d'ora? Devo necessariamente scambiare il mio potere d'acquisto con un servizio che mi fa diventare yogurth l'acido lattico che mi viene nei muscoli, con uno spogliatoio affollato di "jolande" toniche senza passaporto?
Non c'è gusto fare attività fisica senza la prima della fila che becca tutti i passi dell'aerobica e non ti fa vedere una minchia, senza la strafiga amica dell'istruttore a cui diresti "io al posto tuo mi mangerei un duplo invece de stà qua!", senza lo step del culo sodo e senza il tappetino della morte? Sapete perchè andiamo in palestra? Perchè DOBBIAMO PAGARE. Altrimenti non ci alzeremmo nemmeno dalla poltrona per andare in bagno. Solo pagando ci sentiamo "in dovere" di mantenerci in forma, è questo il fulcro, se non paghiamo non siamo soddisfatti.
Ora, scusatemi... devo andare in palesta. (hahahaha)
Sayonara.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando mi chiedono qual è il mio sport preferito rispondo: giocare a poker contro il computer...

Anonimo ha detto...

quelle poche volte k sono riuscita a trascinarmi in palestra,la storia dell'amica dell'istruttore e del duplo l'ho sempre pensata,come del resto,guardando le varie taglie 38/40(mapure42!)ammazzarsi di spinning(ho sofferto solo a guardare come si faceva!) ho pensato:ma che cazzo c'avete da sfinirvi tanto k non ne avete bisogno????????io k non vorrei stare qua ci devo stare perchè sono larga e panciuta come una multipla,voi k nel frattempo potreste starvene a casa,al calduccio,spalmate sul divanazzo a guardarvi e magari riassumermi i programmi k mi vorrei vedere non lo fateeeee???????????ed è x questo k ho pagato + palestre a vuoto io k chirurghi plastici la Marini,x avere peraltro lo stesso effetto snellente:NULLO.
arigato(ni)!!!!

Citoplasma ha detto...

Cara Ilaria, ho le mail in palla, quindi ricorro ai commenti sul tuo blog per comunicare con te.
Bello il tuo blog, perfettamente in linea con il mio! Sei stata linkata da Citoplasma il blogzine fantasma! www.citoplasma.splinder.com (se guardi nei frame a destra c'è il link al tuo blog).
A presto!!!!
Piero