domenica 8 marzo 2009

..IL SANGUE DEI MEDIA....

Un piccolo momento di attenzione per un piccolo consiglio.
Per chi è "avanti" (detta alla luciana littizzatto in macao un pò di anni fa) e ha il digitale terrestre, il mercoledì sera attorno alle 23.00, e in replica il sabato alle 13.00 va in onda un magazine dinamico, originale, interessante e curioso.
Trovo l'ambientazione geniale ( bagno con vista sull'abisso) dalle cui porte entrano ed escono gli inviati in una sorta di teletrasporto rispetto al luogo del loro servizio.
Una conduttrice bionda, dal sempre uguale crea un personaggio che rimane nella memoria; tecniche innovative di montaggio e di scrittura del programma; argomenti di attualità riguardanti il mondo che ci circonda, come cambia in relazione ai media di consumo e la loro usufrizione; e soprattutto giovane, spassoso che da largo spazio ai giovani.
Tra gli spazi fissi della trasmissione c'è una finestra sempre aperta sul mondo facebook in tutte le sue ramificazioni e le canzoni riadattate in versione tragicomica da Andrea Morandi
Genial! direbbe il mio amico gallego Roy, Un termine che anche in italiano rende perfettamente il sentimento che sto cercando di trsmettervi.
Per chi non si è evoluto e non ha il digitale terrestre qui il sito dove si possono vedere le puntate. Vabbè dai, sono buona oggi.. il link è anche per chi ce l'ha lo strumento del futuro della televisione...:D
Qui vi lascio due contributi.... aggevoliamo il filmato..ahahahahaha! Un bacio a tutti beddhi!


Nessun commento: